Translate

Lettori fissi

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

venerdì 9 novembre 2012

un fantasmino per Halloween e non solo

Per Claudia, che mi aveva chiesto il cartamodello del fantasmino, eccolo :


io l'ho realizzato così:

  • Su cartoncino bianco formato 100x70 cm ho disegnato la sagoma del fantasmino facendo una spirale (più giri fai più la coda è lunga e ritorta). Ho disegnato anche il volto. In questo caso ho disegnato un fantasmino simpatico ma potresti scegliere anche una faccia spaventosa.
  • Ho Ritagliato lungo le linee della spirale e, con una buca fogli , ho fatto un buco sulla testa del fantasmino per poterlo appendere. 
  • In occasione di Halloween ho aggiunto qualche pipistrello, volendo si può personalizzare in diversi modi.
Quando realizzerai il tuo mi farebbe piacere vedere le foto ;)

In tanto ecco il mio fantasmino di Halloween :


0 commenti: